Altri servizi di

investigazione

dal 1987.

Servizi di

web intelligence

Con il termine Web Research, web Listening e Web Monitoring si indica un’azione di ricerca o sondaggio d’opinione che consiste nell’ascolto o monitoraggio del web

intesa come intercettazione, misurazione, analisi e interpretazione di quanto viene scritto in rete su un dato argomento, prodotto, servizio o persona.

L’acronimo di OSINT, identifica una metodologia di elaborazione dei dati finalizzata a fornire una risposta a un quesito investigativo. Lo scopo è quello di dare risposta ad una specifica domanda attraverso la ricerca di informazioni che dovranno essere sottoposte ad un’attenta analisi, valutazione ed interpretazione.
Più semplicemente Osint è il metodo della ricerca di informazioni su fonti aperte, ovvero pubblicate e reperibili liberamente sul web, ed è una delle tecniche più utilizzate dalle agenzie di Intelligence.

Grazie al metodo di ricerca SOCMINT è possibile monitorare reti e canali sociali per identificare profili, relazioni, organizzazioni e tracciare reti di conoscenze che permettano di costruire un diagramma del contesto in analisi. Tramite la Social Media Intelligence è possibile reperire informazioni utili al ciclo di intelligence tramite il monitoraggio e l’analisi dei contenuti scambiati attraverso i Social Media.

Indagini per

studi legali

Avvocati e relativi studi associati, trovano in noi un naturale interlocutore ed un sostegno per il proficuo svolgimento della loro attivita, con risultati più che soddisfacenti per i propri clienti.

Disponiamo altresì della licenza per le investigazioni penali, fiduciosi che nel nostro sistema giuridico accusa e difesa raggiungono un piano di parità e non restino un’enunciazione.