Agenzia investigativa

lupo investigazioni

dal 1987.

Il titolare Lupo Francesco, Maresciallo dei Carabinieri in congedo, dopo una carriera segnata da brillanti risultati al servizio dello Stato, decise di mettere a disposizione dei privati, dei professionisti e delle aziende tutta la professionalità e l’esperienza acquisite in anni di duro lavoro

.
Per questo la nostra Agenzia Investigativa lavora da oltre 30 anni con la massima riservatezza e serietà, riscuotendo notevoli successi e fornendo servizi adatti alle diverse esigenze di ogni cliente.

Dal gennaio 2000 l’Agenzia ha notificato il proprio statuto societario, diventando società in nome collettivo.

Questo per permettere di entrare in società al figlio Alessandro che per anni ha prestato la propria collaborazione sotto l’attenta direzione del padre e che inoltre ha seguito una formazione teorica presso importanti strutture ed una pratica “sul campo”.

Le vostre richieste possono essere inoltrate senza problemi di reperibilità: siamo in grado di offrirvi un servizio di disponibilità completa a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il nostro personale, composto da uomini e donne altamente qualificati, formati ed aggiornato costantemente sulle innovazioni tecnologiche e giuridiche.

Cosa facciamo

Il nostro obiettivo è la risoluzione dei problemi del cliente. Non a caso abbiamo deciso di usare come nostro motto la frase: “Ogni tuo problema diventa nostro”.

 

Siamo consapevoli della possibilità che nella vita di una persona o di un’azienda possano presentarsi problemi assolutamente imprevisti e, proprio per questo, di difficile soluzione, essendo il soggetto probabilmente impreparato ad affrontarli.

Perciò siamo quindi in grado, anche in caso di problemi delicati e particolari, di mettere tutta la nostra esperienza al servizio del cliente, cercando con lui la via migliore per la soluzione di qualsiasi necessità, per aiutarlo ad essere più sereno attraverso la collaborazione di professionisti del settore.