Servizi di

Investigazioni AZIENDALI

dal 1987.

I servizi offerti dall’agenzia Investigazioni Lupo con base a Savigliano, Alba, Milano e Roma sono volti a tutelare i beni, il know-how, la reputazione e l’immagine aziendale.

Non esistono imprese invulnerabili, perciò valorizziamo il concetto di sicurezza offrendo alle aziende una serie di servizi che permettano di tutelarsi di fronte a episodi di natura criminosa o che possano comunque danneggiare o intralciare la vita di un’impresa.

La sentenza della Corte Europea per i diritti dell’uomo, sez V, del 05 ottobre 2010 n. 420, dimostra che le investigazioni anche private effettuate a norma di legge, sono sempre ammissibili e utilmente utilizzabili allo scopo di tutelare il diritto del datore di lavoro volto alla salvaguardia della sua identità patrimoniale.

INFORMAZIONI COMMERCIALI

Per noi l’informazione commerciale è un insieme di dati che permettono di apprendere le realtà socio-economiche-finanziarie di un’azienda.

Ogni informazione commerciale contiene dati ufficiali, eventualmente integrati da correzioni, note integrative che riassumono la storia dell’azienda, le correlazioni con altre società che figurino ad esse colelgate; le attività realmente svolte, l’unicità dei locali, la tipologia ed ampiezza del mercato, i canali e le strategie distributive, la struttura commerciale, le notizie relative alla puntualità dei pagamenti con controllo aggiornato dei protesti effettuato sulla ragione sociale e su tutti gli esponenti per arrivare alla situazione economico finanziaria con massima esposizione di fido globale consigliata.

Acquisire queste conoscenze è un elemento indispensabile per portare a buon fine i propri affari.